Invio di richieste di recensione:
- Passa alla sezione ” Ricevi recensioni ” nella barra laterale sinistra per avviare richieste di revisione tramite SMS, e-mail, WhatsApp o codice QR.
- Scegli tra caricare un file CSV o invitare i clienti individualmente inserendo manualmente il loro nome e numero/e-mail. Per aggiungere un nuovo cliente, fai clic su ” Aggiungi linea “.
- Assicurati di avere il consenso per inviare messaggi. Seleziona “Ho il consenso per inviare messaggi a questo contatto”, quindi fai clic su ” Richiedi una recensione “.
Personalizzazione del modello e linee guida:
- Nella sezione “Ricevi recensioni”, scorri verso il basso per personalizzare i modelli di richiesta di revisione per SMS, e-mail e WhatsApp.
- Il nome del mittente non deve contenere caratteri speciali; utilizzare solo lettere maiuscole e minuscole.
- Il modello non deve includere collegamenti diversi dall’URL di destinazione che deve essere incluso. Il messaggio di errore quando questo non viene rispettato.
Funzionalità di promemoria opzionale:
- Facoltativamente, invia un promemoria automatico tramite SMS/e-mail dopo 3 e/o 7 giorni se il cliente non ha lasciato una recensione dopo la richiesta iniziale.
- Personalizza i modelli di promemoria SMS/e-mail.
Richieste inviate:
- I registri delle richieste inviate vengono salvati nella sezione “Richieste inviate”.
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